SECONDO KO CONSECUTIVO PER LA OPENJOBMETIS
Secondo ko consecutivo per Varese che cede senza appello contro Brescia tra le mura amiche della Itelyum Arena con il risultato di 118 a 77. I biancorossi torneranno in campo settimana prossima per la sfida sul campo dell’Olimpia Milano.
Brescia inizia subito forte con Della Valle e Bilan (0-5), ma Varese è brava a rispondere con i 4 punti di fila di Akobundu-Ehiogu che aiutano i biancorossi a rimanere in scia. Alviti firma il -1 (8-9), ma la Germani tiene botta ed allarga il gap con il break del +8 (8-16), che al 10’ si allarga ulteriormente: 19-30.
La Germani non frena nemmeno in avvio di secondo periodo; approfittando della scarsa precisione dall’arco dei biancorossi, infatti, gli ospiti si portano sul +19 (23-42) salvo poi subìre il rientro dei padroni di casa che, guidati da Librizzi, riescono a portarsi sul -12 (34-46). Solo un fuoco di paglia, perché al 20’ la differenza è netta: 40-56.
I quarti restanti non modificano la situazione. Brescia, ormai certa della vittoria, è brava a gestire l’andamento del match che alla fine si conclude sul 118-77.