LE NUOVE MAGLIE DA GIOCO MACRON DELLA STAGIONE 19-20

La Pallacanestro Varese e Macron, brand italiano leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club biancorosso, hanno presentato le nuove maglie che la squadra di coach Attilio Caja indosserà nella stagione che sta per iniziare.



La maglia “Home”, con collo sagomato in tessuto bordato di rosso, è bianca con tre bande verticali formate da fini righe rosse con effetto sfumato verso il basso. Il backneck è personalizzato con etichetta rossa, il logo della squadra varesina e la scritta NOI SIAMO VARESE. Gli sbracci, in maglieria, hanno bordi biancorossi. Sul petto, a destra, in stampa sublimatica, il Macron Hero, logo del brand italiano, al centro la stella, simbolo dei 10 scudetti vinti, a sinistra, lato cuore, il logo della Pallacanestro Varese. Gli shorts sono bianchi con coulisse piatte bianche e hanno due righe rosse sui fianchi.



Insieme alla “Home” è stata svelata anche l’“Away” che rispecchia il design della versione casalinga ma è nera con le tre bande verticali composte da fini righe rosse in texture sublimata ed effetto sfumato. Il collo in tessuto nero è sagomato con una sottile riga bianca sul bordo, il backneck è personalizzato con etichetta rossa, il logo della Pallacanestro Varese e la scritta NOI SIAMO VARESE. Sul petto, a destra il Macron Hero, al centro, in giallo, la stella, a sinistra il logo del club. Il kit è completato da shorts neri con coulisse bianche e righe laterali rosse.



A caratterizzare e identificare i capi tecnici realizzati per la Pallacanestro Varese è la nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.