GRANDE SUCCESSO PER L'EVENTO BUSINESS MATCHING

Si è svolto oggi, venerdì 19 aprile presso la Itelyum Arena di Varese l’evento “Business Matching” promosso dalla Pallacanestro Varese, nel corso del quale il club biancorosso ha riunito tutti i propri partner (Sponsor e Consorziati) con lo scopo primario e fondamentale di sviluppare relazioni e business. Trattasi, questo, di un appuntamento importante per ogni imprenditore per poter selezionare nuove aziende con cui collaborare, sia a livello di acquisto che di vendita di beni o servizi. Quello del “networking” è uno dei vantaggi che oggi Pallacanestro Varese è in grado di mettere a disposizione dei propri sponsor, che hanno risposto presente in gran numero (circa 50 le aziende intervenute) a dimostrazione dell’efficacia della politica commerciale messa in campo dalla società biancorossa in questa stagione.

Dopo il dibattito che ha coinvolto Toto Bulgheroni, Luis Scola, Paolo Perego, Mario Vernazza, Zach Sogolow e Maksim Horowitz e che ha interessato moltissimo la folta platea presente, è stato quindi il momento del classico Matching B2B con gli incontri 1 to 1 tra le aziende legate al club biancorosso.

La mattinata si è quindi conclusa con il Business Lunch offerto da Elior Italia, azienda leader nella ristorazione collettiva.