TERREMOTO: TUTTI UNITI, AIUTATECI AD AIUTARE!
In un momento così difficile per le persone colpite dal terremoto nel centro Italia, dobbiamo e vogliamo offrire il nostro aiuto e contributo! Il Rosafanti Rugby di Cassano Magnago ha messo a disposizione un camion che partirà venerdì sera per Rieti.
Sono stati presi contatti con un'associazione di riferimento che ha fornito le informazioni necessarie per recapitare i beni. Già da oggi inizierà la raccolta di beni di prima necessità.
Il centro di raccolta sarà presso il campo sportivo "Sant'Anna", in via Marconi 56 a Cassano Magnago (orari: giovedì 25 e venerdì 26 dalle 17:00 alle 21:00).
I generi che ci sono stati richiesti sono: coperte, cibo in scatola, riso, pasta, biscotti e generi alimentari non deperibili, acqua, latte in polvere, carta igienica, pannolini, pannoloni, vestiario, sia per adulti che per bambini, pile per torce e altri mezzi di illuminazione, alimenti per bambini.
La destinazione degli aiuti sarà lo Stadio Fulvio Iacoboni, Viale Fassini 5, Rieti, dove è stato istituito un punto di raccolta dall'associazione "Rieti Rugby".
Inoltre, Varese News ha riassunto in un articolo tutte le modalità ed indicazioni per poter offrire il proprio aiuto per le popolazioni colpite dal sisma. Clicca qui e scopri di più.
Tutti uniti, aiutateci ad aiutare!