OPENJOBMETIS-ASVEL È IL "GAME OF THE WEEK" SCELTO DALLA FIBA

Quella di stasera tra la Openjobmetis Varese e l’ASVEL Lyon-Villeurbanne non sarà una partita come le altre. Oltre ad essere l’esordio europeo stagionale della compagine biancorossa, sarà anche la partita di cartello della prima giornata di Basketball Champions League. Una decisione arrivata direttamente dalla FIBA stessa che ha scelto questo match come “Game of the Week” basandosi sulla storia importantissima delle due squadre a confronto e sull’importanza che la pallacanestro ha nella Città Giardino.

Per dare più valore alla sfida, infatti, la FIBA promuoverà tantissimi contenuti sui loro canali social che non riguarderanno solo l’aspetto sportivo (interviste esclusive dei protagonisti o altri contenuti particolari) ma anche e soprattutto quello culturale, con immagini della città e dei suoi luoghi più importanti.

Grazie a ciò, la Openjobmetis e tutta Varese saranno in diretta sulle principali reti televisive di numerosi paesi europei (Italia, Spagna, Grecia e Francia su tutti).

Una sfida tutta da vivere in prima persona al Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” per la quale è ancora possibile acquistare i biglietti. Palla a due alle ore 20:30.