MAXI SCHERMO IN PIAZZA MONTE GRAPPA PER SEGUIRE LE FINAL 4

Pallacanestro Varese è felice di annunciare che, grazie al sostegno ed alla collaborazione del main sponsor Openjobmetis S.p.A., da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio sarà allestito in Piazza Monte Grappa un maxi schermo per permettere a tutti i tifosi varesini di seguire la squadra biancorossa nel corso della sua avventura alle Final Four di FIBA Europe Cup.

Una scelta, questa, voluta fortemente sia dal club biancorosso sia da Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis S.p.A., e che ha trovato il solido appoggio da parte del Comune di Varese.

L'obiettivo è quello di far vivere lo storico traguardo europeo raggiunto dalla Pallacanestro Varese anche a coloro che non sono riusciti ad assicurarsi i biglietti per la fase finale della neonata FIBA Europe Cup.



Rosario Rasizza, A.D. Openjobmetis S.p.A.: «Questa iniziativa mi rende doppiamente entusiasta: le ultime vittorie messe a segno dalla nostra squadra e la qualificazione alle Final Four hanno caricato tutti di un grande entusiasmo. Per questo, sia come tifoso che come Amministratore Delegato di Openjobmetis, sono contento che i tifosi varesini possano avere l’opportunità di vivere minuto per minuto tutte le emozioni che, ne sono certo, ci verranno regalate ancora una volta dagli atleti in maglia biancorossa. Quale occasione migliore per incoraggiare tutti con il mio “Avanti tutta!"»



Stefano Coppa, presidente Pallacanestro Varese: «Sono molto felice di questa opportunità. Per la Pallacanestro Varese le Final Four di FIBA Europe Cup rappresentano un appuntamento storico che vogliamo condividere proprio con tutti, anche con coloro che, per una ragione o per l'altra, non potranno raggiungere Chalon. Un ringraziamento va al nostro Main Sponsor Openjobmetis, in particolar modo al cavalier Rosario Rasizza, che ha fin da subito supportato con grande entusiasmo questa possibilità. Sarà un momento di aggregazione all'insegna dei nostri colori che, ne sono certo, ci darà ulteriore carica per affrontare al meglio queste Final Four».