GIUSEPPE ORRÙ È IL "TIFOSO IN TRASFERTA" PER BOLOGNA

È Giuseppe Orrù il “Tifoso in trasferta” che domenica 13 marzo seguirà gratuitamente la Pallacanestro Varese nella trasferta biancorossa a Bologna, raccontando l’esperienza in diretta su Facebook e Twitter grazie all’hashtag #tifosointrasferta.

Giuseppe, che vivrà una giornata unica ed indimenticabile a stretto contatto con i giocatori e lo staff della Openjobmetis, è stato scelto tramite un'asta promossa e sostenuta da Brother Italia, sponsor della Pallacanestro Varese, pensata in collaborazione con l’associazione Charity Stars, società che mette all’asta (per beneficienza) oggetti appartenenti a sportivi e a personaggi famosi o esperienze da vivere con loro. Il ricavato sarà interamente devoluto al “Dottor Sorriso Onlus” che ha come missione quella di rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale, restituendo loro il sorriso attraverso la clownterapia. La Fondazione è presente da oltre 10 anni all’interno dell’Ospedale Niguarda “Ca’ Granda” e finanzia la visita di due clown professionisti, una volta alla settimana, nel reparto di pediatria.



Le iniziative sostenute da Brother Italia, però, non si fermano qui. Il partner biancorosso, infatti, metterà all'asta anche 2 biglietti tribuna per la partita del 10 aprile Pallacanestro Varese vs Reyer Venezia con consegna della maglia a fine partita (apertura asta 25 marzo, chiusura asta 4 aprile) e 2 biglietti parterre per assistere alla partita del 24 aprile – Pallacanestro Varese vs Pallacanestro Reggiana (apertura asta 8 aprile, chiusura asta 18 aprile).

Tutti i fan della Pallacanestro Openjobmetis Varese che vogliono sentirsi parte di un grande progetto possono partecipare alle aste collegandosi alla pagina: http://www.charitystars.com/vip/brother.



Il progetto “Tifoso in trasferta”, invece, verrà riproposto in occasione della trasferta del 16 aprile a Cremona.