ECCO IL MATCHING DEL CONSORZIO "VARESE NEL CUORE"
Appuntamento da non perdere quello di venerdì 8 aprile 2016: il Consorzio Varese nel Cuore organizza “Business di squadra. Matching del Consorzio Varese nel Cuore” presso Villa Napoleonica del Centro Congressi Ville Ponti.
Una grande opportunità che permetterà ad ogni azienda che vorrà parteciparvi di incontrare altre realtà ed approfondire tematiche che riguardano l’attuale mondo del lavoro; un confronto che sarà utile per crescere come imprenditori ed allargare la rete di contatti che potrebbe permettere alle aziende di acquisire nuovi clienti o nuovi fornitori.
A conferma del suo valore mediatico, i partner saranno Compagnie conosciute e affermate come Il Sole 24 Ore, American Express e AZIMUT CONSULENZA SIM S.p.A. - Area Apogeo Consulting.
Che cos'è un matching?
Un matching è un momento di dialogo con e tra le imprese il cui scopo primario e fondamentale è sviluppare relazioni di business e si basa sulla programmazione di incontri one to one fra i partecipanti.
Questi infatti, in fase di adesione all’evento, esprimono le loro preferenze in termini di attività, prodotti e servizi di aziende che possono essere potenziali fornitori o clienti. Da ciò ne scaturisce un’agenda di appuntamenti personalizzata che dà la possibilità all’imprenditore di ampliare la sua rete di conoscenze e opportunità per creare una sua solida rete di imprese, professionisti e istituzioni qualificate. “Business di Squadra. Matching del Consorzio Varese nel Cuore” arricchisce l’idea del classico matching con due conferenze – una di apertura e una di chiusura aperta al pubblico - e delle mini conferenze di approfondimento (di circa 30 minuti e a numero chiuso) programmate durante la giornata su temi di attualità del mondo del lavoro e d’impresa per facilitare l’incontro e la collaborazione tra diverse competenze e professionalità.
Perché è un'opportunità da non perdere?
“Business di Squadra. Matching del Consorzio Varese nel Cuore” è un appuntamento importante per ogni imprenditore per poter selezionare nuove aziende con cui collaborare, sia a livello di acquisto che di vendita di beni o servizi.
È inoltre fondamentale per ampliare la propria visione del mercato attuale, locale e nazionale, e per valutare il posizionamento della propria azienda. Gli invitati infatti appartengono sia alla Provincia di Varese che al panorama imprenditoriale Italiano.
Fare rete è oggi la chiave per il successo duraturo e quindi la partecipazione ad un evento in cui l’impresa, il suo business e la diffusione di opportunità proficue sono il focus principale, diventa un’occasione da non perdere.
A chi è rivolto?
“Business di Squadra. Matching del Consorzio Varese nel Cuore” è rivolto a tutte le aziende, piccole, medie e grandi, professionisti e istituzioni che cercano nuovi partner, clienti e fornitori affidabili e competitivi.
La selezione dei partecipanti è mirata a scegliere aziende che favoriscano la creazione di network tra imprese e professionisti qualificati per ogni settore di appartenenza. L’imprenditore così può verificare nuove opportunità per sviluppare il proprio business, aprendosi a tutte le possibili interrelazioni con il mercato.
Se hai un'azienda e sei interessato a partecipare, è necessario compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo all'indirizzo consorzio@varesenelcuore.it.