BROTHER ITALIA, NUOVO PARTNER PER LA PALLACANESTRO VARESE

La Pallacanestro Openjobmetis Varese e Brother Italia sono felici di annunciare il sodalizio che vede la multinazionale giapponese diventare nuovo Partner Ufficiale della società biancorossa.



Da sempre fautrice del gioco di squadra e dei valori dello sport, Brother Italia ha scelto di sostenere la Pallacanestro Openjobmetis Varese riconoscendo nella squadra gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale.



Durante tutta la stagione i tifosi biancorossi verranno coinvolti in una serie di attività organizzate da Brother all’interno del PalaWhirlpool e sui social sia per le partite in casa che per le trasferte.

Quale sponsor ufficiale, il logo Brother comparirà sulle sovramaglie da gara oltre che all’interno del PalaWhirlpool, in sala stampa e in sala conferenze.



Marcello Acquaviva, President & Managing Director di Brother Italia SpA: “Siamo lieti di poter iniziare questa collaborazione ed il fatto che si sia concretizzata con una squadra come la Pallacanestro Openjobmetis Varese non è un caso. Questa partnership ci rende orgogliosi e siamo felici di poter supportare squadra e giocatori”



Stefano Coppa, presidente della Pallacanestro Varese: “Siamo particolarmente contenti dell’accordo di sponsorizzazione che abbiamo sottoscritto con Brother Italia S.p.A.. Avere al nostro fianco una multinazionale così prestigiosa che decide di credere in noi in particolare, e sul mondo del basket in generale, come strumento per la valorizzazione del proprio marchio e dei propri prodotti, ci dà un ulteriore stimolo a fare il massimo per cercare di raggiungere obbiettivi sempre più alti”





Informazioni su Brother

Brother, brand riconosciuto a livello globale nel campo tecnologico, nasce in Giappone oltre un secolo fa. L’azienda opera in 44 paesi e i suoi prodotti sono venduti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Nata come azienda specializzata nella vendita di macchine per cucire industriali nel 1908, il Gruppo Brother da allora ha sviluppato ed ampliato la propria offerta di prodotti e servizi. Oggi alcuni dei prodotti più noti includono stampanti, apparecchi multifunzione, fax, etichettatrici elettroniche e soluzioni di stampa mobile. Dopo l’entrata nel mercato europeo nel 1950, Brother costituisce oggi una forte presenza con uffici siti in 19 paesi in tutta Europa, un quartier generale ad Emmerich, Germania, (dedicato alle macchine per cucire industriali) diversi stabilimenti per il riciclo dei materiali nel Regno Unito e in Slovacchia e una sede europea a Manchester, Regno Unito. Brother continua a rispondere prontamente alle mutevoli richieste del mercato per offrire soluzioni sempre più innovative e uniche ai propri clienti. I designer di Brother hanno infatti creato alcuni dei modelli di stampanti più venduti in Europa, incluso il primo multifunzione A3 inkjet più compatto al mondo. Brother è diventato uno dei principali fornitori di dispositivi di stampa per il settore delle piccole e medie imprese (SMB). Oltre alle periferiche di stampa, Brother continua ad esplorare mercati adiacenti e nuove aree di prodotto, come tecnologie di cooperazione e interfacce utente innovative per lo sviluppo dell’ambiente di lavoro all’avanguardia. Il lancio della conferenza web e l’interesse di Brother verso il settore del software di gestione di stampa sono le manifestazioni più significative della strategia aziendale per il 2013.