ATTIVE LE PREVENDITE PER VARESE-MINSK
Tutto è pronto per l'esordio della Pallacanestro Openjobmetis Varese nel gruppo V del Round 32 di FIBA Europe Cup. La squadra biancorossa scenderà in campo mercoledì 16 dicembre alle ore 20.30 contro la bielorussa Tsmoki Minsk. Le prevendite per la partita sono già aperte: i biglietti possono essere acquistati presso TRIPLE (a pochi passi dal PalaWhirlpool in via Manin 30 a Masnago), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), ONLINE sul sito internet della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovarese.it) dove è attivo il servizio di «print@home» e sulla rinnovata APP biancorossa. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19 di martedì 15 dicembre. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 19.30.
I tifosi che sono in possesso del biglietto dell'ultimo match europeo che la Openjobmetis Varese ha disputato contro Sodertalje, potranno usufruire dello sconto previsto dalla promozione dedicata alla FIBA Europe Cup presentando il tagliando ai botteghini del PalaWhirlpool.
Inoltre chi acquisterà il biglietto di Varese-Minsk potrà godere di uno sconto sull’acquisto del biglietto per la successiva partita di FIBA Europe Cup in programma mercoledì 13 gennaio 2016 alle ore 20.30 contro gli austriaci del Gussing. La stessa promozione sarà replicata in tutte le partite casalinghe del Round 32.
Ecco i prezzi scontati per la promozione di coppa: