COME DIVENTARE SPONSOR
Pallacanestro Varese è in grado di offrire alla tua azienda molteplici opportunità di comunicazione attraverso gli strumenti pubblicitari presenti al Palasport "Lino Oldrini" e a una serie di progetti e iniziative. Il nostro approccio è quello di formulare delle soluzioni di visibilità customizzate sulle esigenze e sugli obiettivi specifici dell’azienda. Una pubblicità abbinata ai nostri campioni permette di raggiungere un target molto ampio e di livello medio alto con costi nettamente inferiori rispetto ad altri mezzi pubblicitari garantendo alla tua azienda ottimi ritorni di immagine, evitando l’affollamento dei tradizionali media.
AREE DI SPONSORIZZAZIONE
Le nostre proposte possono includere iniziative e spazi di visibilità nelle seguenti aree:
- VISIBILITÀ AL PALASPORT "LINO OLDRINI"
- TIFO E TIFOSI - STORIA E TRADIZIONE
- IL SOCIALE
- MONDO SOCIAL E GIOVANI
- B2B
- FORMAT DI SPONSORIZZAZIONE
A seconda dell’investimento, la tua azienda potrà essere:
- MAIN SPONSOR (abbinamento nominale con la squadra)
- TOP SPONSOR (sponsor di maglia e/o calzoncino)
- PARTNER UFFICIALE (pacchetto pubblicitario completo e spazi esclusivi su campo e sopramaglia)
- SOSTENITORE
Le nostre proposte si intendono riferite all’intera stagione sportiva (min. 15 partite garantite, eventuali playoff inclusi) e sono accessibili a tutte le tipologie d’azienda partendo da un investimento minimo di € 2.000.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA SENZA IMPEGNO: sponsorship@pallacanestrovarese.it – Tel. 0332 240990
MAIN SPONSOR
Openjobmetis SpA è un’Agenzia per il Lavoro attiva da oltre 20 anni nel panorama italiano del mercato del lavoro e si posiziona oggi tra i primi operatori del settore. Dal 2024, Openjobmetis è entrata a far parte di Groupe Crit, Società francese quotata su Euronext Paris, tra i leader in Europa nel servizio di somministrazione di lavoro, allargando così il proprio raggio di azione in ambito internazionale. Openjobmetis opera nel mercato del lavoro attraverso una rete di oltre 160 filiali e tramite Divisioni specializzate attive in un ampio spettro di settori: Agroalimentare, I&CT, Sanità, Techne, Grandi Clienti. Quest’ultima al suo interno racchiude due business line dedicate a GDO e Banca e Finanza. Completano il quadro le società controllate: Openjob Consulting Srl, che si occupa della gestione di formazione finanziata Forma.Temp, formazione linguistica, appalto di servizi e payroll lavoratori somministrati; Seltis Hub Srl, specializzata nella ricerca e selezione negli ambiti Management Search, IT&Digitale Diversity&Inclusion, quest’ultima anche attraverso la piattaforma Jobmetoo, job board dedicata alle persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette; Family Care Srl, Agenzia per il Lavoro dedicata all’assistenza familiare. Infine, Lyve Srl, società che progetta ed eroga percorsi di formazione aziendale utilizzando metodi e tecnologie digitali innovative.
SITO - FACEBOOK - TWITTER - LINKEDIN - YOUTUBE
ORGOGLIO VARESE
“Orgoglio Varese” è il progetto ideato e fortemente voluto da Rosario Rasizza, Amministratore Delegato diOpenjobmetis SpA, che si propone come mission principale quella di offrire alle società sportive di Varese e Provinciaun futuro stabile e duraturo, garantendo un supporto concreto, che consenta una programmazione sportiva a medio elungo termine e nuove opportunità di crescita.Attraverso la partecipazione ed il coinvolgimento diretti delle realtà produttive del nostro territorio, le iniziative diOrgoglio Varese saranno destinate a tutte le società sportive del territorio, a cominciare proprio dalla “PallacanestroVarese”, la realtà di cui Openjobmetis è Main Sponsor da ben sei anni.