L'INFERMERIA DELLA ITELYUM ARENA INTITOLATA PER SEMPRE A GALLEANI
Da questo pomeriggio, l’infermeria della Prima Squadra della Itelyum Arena è intitolata a Sandro Galleani, storico fisioterapista della Pallacanestro Varese dal 1971 al 2009 e poi, dal 2013, dirigente addetto agli arbitri della società, recentemente scomparso.
La Pallacanestro Varese ha voluto onorare in questo modo la memoria di una leggenda del club varesino, uno dei personaggi più importanti della nostra storia; un punto cardinale negli anni di maggiore successo di cui, insieme ad altri, è stato artefice, dimostrando attaccamento senza eguali ed affiancando il suo nome a quello della nostra società anche nelle ultime stagioni, nel corso delle quali non ha mai fatto mancare la sua solida presenza.
Alla semplice e familiare cerimonia di intitolazione, oltre al CEO Luis Scola, al General Manager Zachary Sogolow e ad Team Manager Massimo Ferraiuolo, hanno partecipato commossi Egidia, la moglie di Sandro, ed il figlio Claudio. Con loro anche Davide Zonca, l’attuale fisioterapista della Openjobmetis.