ISYBANK VARESE SCHOOL CUP - IL DALLA CHIESA VINCITORE DI GIORNATA

La prima giornata della terza fase della Varese School Cup ha regalato emozioni, spettacolo e tanto divertimento sul campo di Tradate! Cinque istituti si sono affrontati inaugurando questa fase che si concluderà a inizio febbraio. In campo, il Dalla Chiesa di Sesto Calende, Marie Curie di Tradate, l’istituto Newton di Varese, il Gadda Rosselli di Gallarate e il Frattini di Varese.

Dopo una serie di partite combattute, la classifica finale ha decretato il Dalla Chiesa come vincitore di giornata, seguito dal Newton al secondo posto. Il liceo Curie si è aggiudicato il terzo gradino del podio, mentre il Gadda Rosselli e il Frattini si sono piazzati rispettivamente al quarto e quinto posto.

A rendere l’atmosfera ancora più speciale ci hanno pensato le dance crew, che hanno incantato il pubblico con esibizioni mozzafiato, e il tifo positivo dei ragazzi delle scuole, che con cori e striscioni hanno sostenuto le proprie squadre con grande entusiasmo.

Vi aspettiamo con il prossimo appuntamento della seconda fase, lunedì 27 gennaio al Campus di Varese!

I premi powered by Olympia Wealth Management sono:

  • MVP: Adam Mourtadi (Dalla Chiesa);
  • Quintetto ideale: Guzzetti (M. Curie), Mourtadi (Dalla Chiesa), Ligato (Gadda Rosselli), Borghesi (Newton), Aliverti (Dalla Chiesa);
  • Vincitore gara tiro da 3: Christian Graver (Dalls Chiesa) - con 8/15