ELIOR ITALIA, NUOVO SPONSOR PER LA PALLACANESTRO VARESE
Jan 16, 2019
Pallacanestro Varese è felice di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con Elior Italia che entra così a far parte del pool di sponsor del club biancorosso in qualità di Gold Sponsor. Il logo di Elior, leader in Italia nella ristorazione collettiva, sarà così presente all’interno dell’Enerxenia Arena sui principali strumenti pubblicitari. L’accordo di sponsorizzazione siglato con Elior Italia rappresenta un ulteriore impulso al progetto biancorosso che continua a riscuotere successo in aziende importanti.
Andrea Conti, general manager Pallacanestro Varese: «Siamo molto felici che un’azienda importante come Elior Italia abbia deciso di sostenere la Pallacanestro Varese. Il fatto che sempre più imprese decidano di valorizzare il proprio brand attraverso il club biancorosso ci rende orgogliosi e felici. Siamo sicuri che questa sinergia darà degli ottimi risultati e potrà svilupparsi nel tempo».
Rosario Ambrosino, amministratore delegato Elior: «Siamo davvero orgogliosi di sostenere la Pallacanestro Varese, una delle squadre di basket più gloriose nel nostro Paese: noi di Elior siamo convinti che lo sport sia fondamentale per un corretto stile di vita, così come la sana alimentazione. Con questa sponsorizzazione vogliamo dare un messaggio forte in questa direzione: ci teniamo a migliorare la qualità della vita delle persone tutti i giorni attraverso l’educazione alimentare e con i piatti che proponiamo, ma allo stesso tempo ribadiamo l’importanza dello sport perché una vita in cui è costante l’attività motoria è alla base di una buona salute».
Il Gruppo Elior Italia
Leader in Italia nella Ristorazione Collettiva, serve nel nostro Paese oltre 108 milioni di clienti l’anno in più di 2.200 ristoranti e punti vendita attraverso 14.000 collaboratori.
Elior unisce l’affidabilità e la professionalità di un grande gruppo con l’attenzione e la cura di chi conosce bene la realtà locale in cui vive. Opera in molteplici settori quali le aziende, le scuole, il socio-sanitario, le forze armate, i musei, e la ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. Offre un servizio mirato per ogni cliente, prendendosi cura di ciascuno grazie a soluzioni di ristorazione equilibrate, con servizi personalizzati e innovativi che rendono i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con sé stessi e con gli altri.
La mission di Elior è rendere ogni pausa un momento da assaporare attraverso ingredienti freschi, di qualità, locali, per piatti bilanciati e sempre contemporanei.
La qualità è per Elior un impegno quotidiano reso concreto e tangibile non solo dalla scelta degli ingredienti del territorio e dall’attenzione offerta dal personale, ma anche dalle certificazioni che sono costantemente rinnovate e dall’adesione a protocolli di sostenibilità, come il Global Compact, il programma delle Nazioni Unite sulla Responsabilità Sociale d’Impresa. Sulla base di queste premesse è stata elaborata la strategia di Responsabilità Sociale d’Impresa di Elior, Positive Foodprint Plan™, attraverso la quale si vuole creare un circolo virtuoso nel mondo della ristorazione, dal campo coltivato alla tavola, lavorando in sinergia con fornitori, clienti, utenti finali e dipendenti.
Andrea Conti, general manager Pallacanestro Varese: «Siamo molto felici che un’azienda importante come Elior Italia abbia deciso di sostenere la Pallacanestro Varese. Il fatto che sempre più imprese decidano di valorizzare il proprio brand attraverso il club biancorosso ci rende orgogliosi e felici. Siamo sicuri che questa sinergia darà degli ottimi risultati e potrà svilupparsi nel tempo».
Rosario Ambrosino, amministratore delegato Elior: «Siamo davvero orgogliosi di sostenere la Pallacanestro Varese, una delle squadre di basket più gloriose nel nostro Paese: noi di Elior siamo convinti che lo sport sia fondamentale per un corretto stile di vita, così come la sana alimentazione. Con questa sponsorizzazione vogliamo dare un messaggio forte in questa direzione: ci teniamo a migliorare la qualità della vita delle persone tutti i giorni attraverso l’educazione alimentare e con i piatti che proponiamo, ma allo stesso tempo ribadiamo l’importanza dello sport perché una vita in cui è costante l’attività motoria è alla base di una buona salute».
Il Gruppo Elior Italia
Leader in Italia nella Ristorazione Collettiva, serve nel nostro Paese oltre 108 milioni di clienti l’anno in più di 2.200 ristoranti e punti vendita attraverso 14.000 collaboratori.
Elior unisce l’affidabilità e la professionalità di un grande gruppo con l’attenzione e la cura di chi conosce bene la realtà locale in cui vive. Opera in molteplici settori quali le aziende, le scuole, il socio-sanitario, le forze armate, i musei, e la ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. Offre un servizio mirato per ogni cliente, prendendosi cura di ciascuno grazie a soluzioni di ristorazione equilibrate, con servizi personalizzati e innovativi che rendono i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con sé stessi e con gli altri.
La mission di Elior è rendere ogni pausa un momento da assaporare attraverso ingredienti freschi, di qualità, locali, per piatti bilanciati e sempre contemporanei.
La qualità è per Elior un impegno quotidiano reso concreto e tangibile non solo dalla scelta degli ingredienti del territorio e dall’attenzione offerta dal personale, ma anche dalle certificazioni che sono costantemente rinnovate e dall’adesione a protocolli di sostenibilità, come il Global Compact, il programma delle Nazioni Unite sulla Responsabilità Sociale d’Impresa. Sulla base di queste premesse è stata elaborata la strategia di Responsabilità Sociale d’Impresa di Elior, Positive Foodprint Plan™, attraverso la quale si vuole creare un circolo virtuoso nel mondo della ristorazione, dal campo coltivato alla tavola, lavorando in sinergia con fornitori, clienti, utenti finali e dipendenti.